Responsabile AREA AMMINISTRATIVA: dr.ssa Moira SANDRI
Responsabile Ufficio Servizi Demografici: SIMONETTI Lucia
Istruttore Esecutivo: SACCAVINI Tania
Collaboratore Amministrativo: PATUSSO Claudia
Telefono diretto: 0432/856211 Telefax: 0432/857673
AREA AMMINISTRATIVA - UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI
Responsabile Area Amministrativa dr.ssa Moira Sandri
Responsabile Ufficio Servizi Demografici:
LUCIA SIMONETTI tel. 0432 856216 simonetti.lucia@com-reana-del-rojale.regione.fvg.it
Operatori :
Tania Saccavini tel. 0432 856215 saccavini.tania@com-reana-del-rojale.regione.fvg.it
Claudia Patusso tel. 0432 856217 patusso.claudia@com-reana-del-rojale.regione.fvg.it
email: anagrafe@com-reana-del-rojale.regione.fvg.it
PEC : anagrafe.reanadelrojale@pec.ancitel.it
fax: 0432 857673
Orario di apertura al pubblico dal 1.02.2017 (Decreto n. 18/2017)
GIORNI | MATTINA | POMERIGGIO | ||
Dalle ore | Alle ore | Dalle ore | Alle ore | |
LUNEDÌ | 10.00 | 13.00 | Chiuso | |
MARTEDÌ | 10.00 | 13.00 | 15.00 | 18.00 |
MERCOLEDÌ | 10.00 | 13.00 | Chiuso | |
GIOVEDÌ | 10.00 | 13.00 | solo su appuntamento | |
VENERDÌ | 10.00 | 13.00 | Chiuso | |
SABATO | Chiuso | Chiuso |
PROCEDIMENTI GESTITI
- anagrafe: iscrizioni e cancellazioni anagrafiche, cambi di abitazione, aggiornamenti anagrafici per variazioni di stato civile, gestione italiani residenti all'estero, gestione cittadini stranieri, rilascio attestazioni a cittadini comunitari, anagrafe dei temporanei, gestione allineamento codici fiscali, statistiche ed indagini ISTAT, gestione censimenti della popolazione e delle abitazioni, attivazione carta regionale dei servizi, aggiornamento dati di residenza su patenti e carte di circolazione, rilascio certificazioni attuali e storiche, rilascio documenti di identità, gestione passaporto elettronico on-line, autentiche di foto, copie e firme, autentiche di firme per passaggi di proprietà su beni mobili registrati, vidimazione registri trasporto latte e prodotti vitivinicoli, vigilanza anagrafica, popolamento e gestione collegamenti INA-SAIA, consegna decreti e libretti di pensione, certificazioni per pensioni estere, gestione collegamenti interoperabilità INTERPRANA;
- elettorale :elettorato attivo, gestione ed aggiornamento delle liste elettorali, gestione ed aggiornamento delle liste elettorali aggiunte, rilascio tessere elettorali, gestione albo giudici popolari, gestione albi presidenti e scrutatori di seggio, anagrafe degli amministratori comunali, raccolta firme per proposte di legge d’iniziativa popolare e referendum);
- leva militare: gestione liste di leva, gestione ed aggiornamento ruoli matricolari);
- stato civile: gestione atti relativi a nascite, morti, pubblicazioni di matrimonio, matrimoni, cittadinanza, riconoscimenti e adozioni, annotazioni conseguenti comprese quelle relative a sentenze dei Tribunali e atti notarili, rettifiche e correzioni atti di stato civile, rilascio certificati, estratti e copie integrali;
- servizi cimiteriali: autorizzazioni per seppellimenti, cremazioni e trasporto salme, gestione delle concessioni di loculi, ossari e tombe di famiglia, gestione delle sepolture, gestione amministrativa delle esumazioni ed estumulazioni ordinarie)
- toponomastica: gestione ed aggiornamento toponomastica e numerazione civica).