Responsabile AREA AMMINISTRATIVA: dr.ssa  Moira SANDRI

  
Responsabile Ufficio Servizi Demografici: SIMONETTI Lucia

Istruttore Esecutivo:                             SACCAVINI  Tania

Collaboratore Amministrativo:               PATUSSO Claudia


Telefono diretto: 0432/856211    Telefax:   0432/857673

 
E-mail: anagrafe@com-reana-del-rojale.regione.fvg.it

PEC: anagrafe.reanadelrojale@pec.ancitel.it

AREA AMMINISTRATIVA - UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI

Responsabile Area Amministrativa                 dr.ssa  Moira Sandri 

Responsabile Ufficio Servizi Demografici:       

LUCIA SIMONETTI           tel. 0432 856216         simonetti.lucia@com-reana-del-rojale.regione.fvg.it

 Operatori :      

Tania Saccavini         tel. 0432 856215        saccavini.tania@com-reana-del-rojale.regione.fvg.it

Claudia Patusso         tel. 0432 856217        patusso.claudia@com-reana-del-rojale.regione.fvg.it

 

email: anagrafe@com-reana-del-rojale.regione.fvg.it  

PEC : anagrafe.reanadelrojale@pec.ancitel.it              

fax: 0432 857673

Orario di apertura al pubblico dal 1.02.2017 (Decreto n. 18/2017)

GIORNI

MATTINA

POMERIGGIO

Dalle ore

Alle ore

Dalle ore

Alle ore

LUNEDÌ

10.00

13.00

Chiuso

MARTEDÌ

10.00

13.00

15.00

18.00

MERCOLEDÌ

10.00

13.00

Chiuso

GIOVEDÌ

10.00

13.00

solo su appuntamento

VENERDÌ

10.00

13.00

Chiuso

SABATO

Chiuso

Chiuso

PROCEDIMENTI GESTITI

    • anagrafe: iscrizioni e cancellazioni anagrafiche, cambi di abitazione, aggiornamenti anagrafici per variazioni di stato civile, gestione italiani residenti all'estero, gestione cittadini stranieri, rilascio attestazioni a cittadini comunitari, anagrafe dei temporanei, gestione allineamento codici fiscali, statistiche ed indagini ISTAT, gestione censimenti della popolazione e delle abitazioni, attivazione carta regionale dei servizi, aggiornamento dati di residenza su patenti e carte di circolazione, rilascio certificazioni attuali e storiche, rilascio documenti di identità, gestione passaporto elettronico on-line, autentiche di foto, copie e firme, autentiche di firme per passaggi di proprietà su beni mobili registrati, vidimazione registri trasporto latte e prodotti vitivinicoli, vigilanza anagrafica, popolamento e gestione collegamenti INA-SAIA, consegna decreti e libretti di pensione, certificazioni per pensioni estere, gestione collegamenti interoperabilità INTERPRANA;
    • elettorale :elettorato attivo, gestione ed aggiornamento delle liste elettorali, gestione ed aggiornamento delle liste elettorali aggiunte, rilascio tessere elettorali, gestione albo giudici popolari, gestione albi presidenti e scrutatori di seggio, anagrafe degli amministratori comunali, raccolta firme per proposte di legge d’iniziativa popolare e referendum);
    • leva militare: gestione liste di leva, gestione ed aggiornamento ruoli matricolari);
    • stato civile: gestione atti relativi a nascite, morti, pubblicazioni di matrimonio, matrimoni, cittadinanza, riconoscimenti e adozioni, annotazioni conseguenti comprese quelle relative a sentenze dei Tribunali e atti notarili, rettifiche e correzioni atti di stato civile, rilascio certificati, estratti e copie integrali;
    • servizi cimiteriali: autorizzazioni per seppellimenti, cremazioni e trasporto salme, gestione delle concessioni di loculi, ossari e tombe di famiglia, gestione delle sepolture, gestione amministrativa delle esumazioni ed estumulazioni ordinarie)
    • toponomastica: gestione ed aggiornamento toponomastica e numerazione civica).